Appartamento Domasino (La Casa del Porto)

Luminoso appartamento in casa tipica domasina sul pittoresco lungolago di Domaso, di fronte al caratteristico porticciolo.
Soppalco in legno e muro a vista, con scorcio sul lago.

Composto da: soggiorno-cucina con divano-letto matrimoniale, cucina attrezzata, soppalco con letto matrimoniale e letto in nicchia per bambino, bagno con doccia.
Accomoda fino a cinque ospiti. Possibilità di riservare l’adiacente Appartamento Legnone per estendere l’ospitalità.

Posizione privilegiata con “sottocasa” i caratteristici ristoranti e bar del pittoresco lungolago di Domaso, e tutti i servizi necessari (negozi, banca, farmacia, fermata autobus, etc.) alla portata di mano. Al porticciolo, di fronte, è possibile acquistare pesce fresco direttamente dai pescatori.
La spiaggia balneabile è pochi minuti a piedi, e consente praticare ogni tipo di sport acquatico (windsurf, kitesurf, canoa, barca a vela, etc.).
Dalla fermata “Navigazione Laghi”, a meno di un minuto a piedi, è possibile raggiungere, tramite un caratteristico battello (o un più veloce aliscafo), tutte le rinomate località turistiche del Lago di Como.
Direttamente partendo da casa, sia a piedi che in Mountain Bike, è possibile raggiungere sentieri panoramici in mezzo a vigneti e uliveti, oppure il suggestivo percorso ciclopedonale lungolago.

Accesso tramite un caratteristico vicolo pedonale, tipico delle delle contrade domasine.
Posti auto pubblici nelle immediate vicinanze.

Servizi

1 Letto matrimoniale
1 Letto in nicchia per bambino
1 Divano letto matrimoniale
Cucina attrezzata
Bagno
Lavatrice
Wi-Fi
TV
Asciugacapelli