Appartamento Lago (La Casa del Porto)

Luminoso appartamento fronte lago in casa tipica domasina sul pittoresco lungolago di Domaso, di fronte al caratteristico porticciolo. Balconcino fronte lago con vista che spazia dall’alto lago fino a Bellagio. Soppalco in legno con muro a vista.

Composto da: soggiorno-cucina con divano-letto matrimoniale, piccolo balcone fronte lago con tavolino e due sedie, cucina attrezzata, camera fronte lago con letto matrimoniale, soppalco con due posti letto singoli, bagno con doccia.
Accomoda fino a sei ospiti. Possibilità di riservare l’adiacente Appartamento Vicolo per estendere l’ospitalità.

Posizione privilegiata con “sottocasa” i caratteristici ristoranti e bar del pittoresco lungolago di Domaso, e tutti i servizi necessari (negozi, banca, farmacia, fermata autobus, etc.) alla portata di mano. Al porticciolo, di fronte, è possibile acquistare pesce fresco direttamente dai pescatori.
La spiaggia balneabile è pochi minuti a piedi, e consente praticare ogni tipo di sport acquatico (windsurf, kitesurf, canoa, barca a vela, etc.).
Dalla fermata “Navigazione Laghi”, a meno di un minuto a piedi, è possibile raggiungere, tramite un caratteristico battello (o un più veloce aliscafo), tutte le rinomate località turistiche del Lago di Como.
Direttamente partendo da casa, sia a piedi che in Mountain Bike, è possibile raggiungere sentieri panoramici in mezzo a vigneti e uliveti, oppure il suggestivo percorso ciclopedonale lungolago.

Accesso tramite un caratteristico vicolo pedonale, tipico delle delle contrade domasine.
Posti auto pubblici nelle immediate vicinanze.

Servizi

1 Letto matrimoniale
1 Divano letto matrimoniale
2 Letti singoli su soppalco
Cucina attrezzata
Bagno
Lavatrice
Wi-Fi
TV
Asciugacapelli